Il Garage

Io sono ROBERTO CAVEDON; suono la chitarra dalla fine degli anni '70 e la batteria dal 1983; durante primi anni '90 inizio ad interessarmi alle batterie Vintage, strumenti che ancora non smettono di attirare la mia attenzione. Dopo aver lavorato per qualche anno in uno dei più grandi negozi di strumenti musicali a Roma, ho iniziato questa avventura. Qualcuno pensa che io sia “Asso”, forse per via del tatuaggio che da 20 anni ho sull’avambraccio sinistro; in realtà questo tatuaggio è un tributo a Lemmy, voce e basso dei Motorhead, band di cui sono un grande fan. Purtroppo Lemmy ci ha lasciato il 28 Dicembre 2015, ma fortunatamente la sua musica e il suo impatto sul mondo del Rock rimarranno immortali.

Sabato 30 Gennaio 2021 il gattone Asso, che ha prestato il suo nome il mio negozio, ha finito la sua nona e ultima vita. Ha vissuto bene e a lungo, tra poco avrebbe compiuto 20 anni. Bello di casa, sei stato davvero mitico!

Il Garage è dedicato a lui...


Come si intuisce già da questo sito web, il Garage di Asso non è un negozio nel senso classico del termine, ma un’esposizione di alcuni degli oggetti che hanno fatto (e ancora fanno) parte della mia vita – le mie passioni, le mie manie, i miei sogni di bambino…
Ciò che vedrete esposto rappresenta ciò che amo: chitarre, maglie da calcio, bassi o batterie… Molti di questi oggetti sono in vendita, e tanti altri ne arriveranno.

 

Torna al blog